Carissimi/e Amici/che del Cineclub “La dolce vita” Anzio/Nettuno,
MARTEDI’ 7 MARZO 2023 inizia la seconda fase della 31^ Edizione della Rassegna cinematografica “Invito al cinema”. Siete stati in tanti ad affollare la Sala del Cinema Astoria di Anzio in queste settimane e questo ha permesso di continuare la programmazione di Film che andrà avanti almeno fino al 27 giugno. Vi preghiamo di continuare a seguirci in modo da permettere la nostra permanenza in quello spazio che garantisce una migliore qualità di proiezione e la possibilità di scegliere i film d’essai più importanti da potervi proporre.
Abbiamo intenzione di continuare la proposta di abbonamenti a 7 film al prezzo di 21 euro. Questo tipo di abbonamento prevede 7 ingressi che potrete utilizzare tutto l’anno, anche in più persone. Con questa scelta, rispetto al biglietto singolo di 4 euro, date una mano al Cineclub in quanto vi confermate appassionati del cinema d’autore e non spettatori casuali di quel film e, particolare non trascurabile, risparmiate un euro per ogni spettacolo. Il Cinema Astoria si trova in Via Giacomo Matteotti 8c, ad Anzio, ed è il luogo dove si svolse la prima edizione della Rassegna nel 1991.
Cliccando sull’immagine all’inizio di questo post, potrete visionare il Manifesto che riguarda il periodo 7 MARZO-2 MAGGIO (8 Film).
Gli Orari degli Spettacoli sono: 16,30 – 18,30 – 20,30.
Ci troverete al Cinema Astoria già dalle 15,30 per permettere la vendita degli abbonamenti.
Vi ricordiamo che i film “Il Cristo in gola” di Antonio Rezza e “La Legge” di Flavia Mastrella sono FUORI ABBONAMENTO e prevedono il pagamento intero del prezzo del biglietto di 7 euro, senza coinvolgere l’abbonamento. Questo perché sono film indipendenti, autoprodotti, ed hanno bisogno di tutto il nostro sostegno. Sul profilo del Cinema Astoria potete trovare già i link per acquistare i biglietti per entrambi, e vi consigliamo di farlo per tempo perché le richieste sono moltissime.
Per qualsiasi informazione contattate Eros Razzano al numero 3351208714.
Vi aspettiAMO! Il Cineclub “La dolce vita”