MARTEDÌ 11 GIUGNO

TROPPO AZZURRO              
REGIA: FILIPPO BARBAGALLO
Interpreti: Filippo Barbagallo, Alice Benvenuti, Martina Gatti, Valerio Mastandrea

Commedia   
Durata 88 min. 
Orario: 18,30 – 21,00  

 

Dario è un ragazzo che studia Architettura e vive con i genitori da figlio unico molto coccolato. Quando i genitori partono per le vacanze estive decide di non seguirli e resta a Roma. Nel torrido agosto  inizia a frequentare prima Caterina, una ragazza conosciuta al pronto soccorso, e poi Lara, la ragazza che gli piace da sempre, non ricambiato. Dovrà scegliere se restare nella sua comfort zone o lasciarsi finalmente andare….


MARTEDÌ 18 GIUGNO

GLI OSPITI              
REGIA: SVEVO MOLTRASIO
Interpreti: Svevo Moltrasio, Leonardo Bocci, Federico Lima Roque, Simona Di Bella  

Commedia/Thrilling          
Durata 72 min. 
Orario: 18,30 – 21,00  

 

Dieci persone sono riunite in un casale romano per una serata dai risvolti misteriosi. Alcuni si conoscono, altri no. Uno di loro non lo conosce nessuno. Sono stati invitati a cena ma non sanno chi sia il padrone di casa. Anche il motivo della cena rimane un mistero. Quando scoppia un violento temporale e salta la luce, la serata svela il suo lato macabro. Tra discussioni, scontri e colpi di scena tutti sono contro tutti e si cerca il capro espiatorio…


MARTEDÌ 25 GIUGNO

QUELL’ESTATE CON IRENE            
REGIA: CARLO SIRONI
Interpreti: Noée Abita, Maria Camilla Brandenburg, Claudio Segaluscio, Beatrice Puccilli  

Drammatico            
Durata 90 min.
Orario: 18,30 – 21,00  

  

Clara e Irène hanno 17 anni e sono costrette a lunghi ricoveri in ospedale. È lì che si incontrano e diventano grandi amiche nonostante i caratteri diversi. Clara, timida e introversa, si lascia travolgere dall’energia incontenibile di Irène. Le due diventano inseparabili e insieme sognano la libertà lontano dalla malattia. Un giorno d’estate decidono di scappare dall’ospedale e andare su un’isola lontana dove scaldarsi al sole e trascorrere le vacanze più belle della loro vita

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.